Le vostre camicie vengono realizzate e consegnate entro le consuete scadenze.

LE DIVERSE FASI DI REALIZZAZIONE DELLE TUE CAMICIE SU MISURA

1- Ricezione dell'ordine e verifica

Il tuo ordine viene ricevuto dalla nostra assistenza clienti immediatamente dopo aver effettuato l'ultimo clic sul nostro sito internet.

Eseguiamo una verifica iniziale per assicurarci che tutti gli elementi del tuo ordine siano validi, inclusa la scelta delle opzioni di stile, la presenza delle tue misure o l'indirizzo di consegna.

2- Valutazione delle tue misure e modellatura

Le tue misure saranno valutate dalla nostra assistenza al fine di verificarne la compatibilità. Se necessario, sarai contattato nel corso di questa fase al fine di verificare con te determinate misure o di confermare la modifica delle misure richieste.

ll nostro team procederà dunque alla modellatura delle tue camicie in base a tali misure e alle opzioni di stile scelte per le tue camicie. Per questa fase ci serviamo di strumenti di modellatura Gerber. Se sei un nuovo cliente, questa fase richiede generalmente più tempo, in quanto dobbiamo elaborare un nuovo modello senza poterci basare sui tuoi ordini precedenti.

3- Taglio e preparazione

Una volta elaborato il modello, prepariamo il tessuto della tua camicia e procediamo con il taglio degli elementi della tua camicia. Ciascun pezzo tagliato viene successivamente registrato

4- Realizzazione della camicia

La realizzazione delle tue camicie si suddivide in molteplici operazioni specifiche, che coinvolgono altrettante sarte specializzate: assemblaggio del colletto e dei polsi, assemblaggio delle diverse parti della camicia (maniche, colletto, parte posteriore...) realizzazione di asole e assemblaggio dei bottoni... in totale vengono eseguite più di 30 operazioni per assemblare completamente la tua camicia.

5- Realizzazione dei ricami

Di pari passo con l'assemblaggio della camicia, una sarta ricamerà le tue iniziali in base alla posizione, al colore e allo stile scelti.

6- Controllo

Prima delle operazioni finali di piegatura e stiratura, viene effettuato un controllo generale per verificare che la camicia corrisponda esattamente agli elementi del tuo ordine: tipo di colletto, flessibilità del colletto, polsi selezionati, colori dei filati, iniziali, tessuto in contrasto: ciascun dettaglio viene sottoposto a un esame accurato.

7- Stiratura e piegatura

Una stiratura ad alta pressione viene effettuata sulla tua camicia al fine di appiattirne la fibra prima che venga piegata.

8- Imballaggio e spedizione

Tutte le camicie incluse nel tuo ordine vengono riposte in confezioni dal formato appropriato e viene stampata una bolla di consegna in base ai dati di consegna indicati nel tuo conto cliente. Non appena il pacco viene depositato nel centro di smistamento, riceverai una notifica tramite e-mail contenente il numero di tracking.

Il completamento di tutte queste fasi richiede da 7 a 10 giorni lavorativi, a seconda dei controlli eseguiti.